Stendibiancheria della One Click Luxus: tutte le caratteristiche

Lo stendibiancheria rientra sicuramente tra gli utensili indispensabili per tutte le case, soprattutto perché il suo utilizzo è reso possibile ormai sia per chi ha un ambiente esterno in cui riporlo, sia per chi invece non ha la stessa possibilità ed è costretto a tenerlo in casa.

Scopriamo insieme in questo articolo le caratteristiche degli stendibiancheria del marchio One Click Luxus e cosa consentono.

 

Il primo modello di stendibiancheria che abbiamo scelto per voi è di tipo verticale e si estende su ben quattro livelli: la caratteristica principale infatti degli stendini prodotti da questo marchio è la loro estensibilità.

Tale aspetto permette di stendere molta biancheria e non parliamo solo di indumenti, ma anche di lenzuola, coperte e tovaglie che occupano molto più spazio.

Se il vostro stendibiancheria va posto in casa e dunque state pensando che questo modello sia troppo ingombrante per voi, vi sbagliate: esso infatti può essere richiuso a proprio piacimento e in modo da essere funzionale.

 

I livelli di estensione sono quattro e possono essere regolati grazie appunto al sistema “one click” che dà nome al marchio: spingendo questo pulsante infatti si possono regolare le ali dello stendibiancheria, in base a ciò che abbiamo bisogno di stendere.

L’intera struttura di questo prodotto è dotata di sei ruote totali: queste consentono di spostarlo velocemente e senza troppa fatica da una parte all’altra della casa.

Inoltre occorre precisare che tutti gli stendibiancheria di questa azienda vengono realizzati con ottimi materiali, quali alluminio e acciaio inossidabile.

Questo fa in modo che lo stendibiancheria sia resistente e durevole nel tempo.

 

L’altro modello prodotto da One Click Luxus è uno stendibiancheria con tre livelli di estensione: anche in questo caso la regolazione viene affidata alla tecnologia one click che permette ad ogni utente di scegliere la misura più adatta alle proprie necessità.

Si passa quindi da uno stendino ampio ed esteso al massimo per ospitare biancheria ingombrante, ad uno dimezzato nelle misure e che è molto più pratico da tenere in casa.

Questo stendibiancheria può sostenere un peso massimo di 8 kg: un bel carico dunque e che non andrà di certo a usurare la struttura del prodotto.